Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia”

Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù... Avrai la giustizia che ti meriti, anche se non potrò più riabbracciarti. Ti amo per sempre”. Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. “Spezzato come il nostro futuro insieme”. Lo sottolinea G., la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne morto a Rozzano dopo un accoltellamento in strada. Troppo, il dolore che le si è riversato addosso: “Non me la sento di parlare”. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (ilmattino.it)

Omicidio e rapina sono i reati dei quali dovrà rispondere Daniele Rezza, 19 anni, che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua ed è stato fermato. (Fanpage.it)

Daniele Rezza, 19 anni, è l’assassino reo confesso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano venerdì notte. Il giovane è stato fermato alla stazione di Alessandria sabato mattina, per dei controlli ordinari. (Open)

Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (Liberoquotidiano.it)

Le indagini (LaC news24)