Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ucciso per un paio di cuffiette wireless da venti euro. Sarebbe questa la motivazione dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, accoltellato a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. (LaC news24)

Daniele Rezza, L'autore dell'omicidio di Rozzano ai danni di Manuel Mastrapasqua è stato arrestato alla stazione di Alessandria. Come Mastrapasqua risiede nella cittadina dell'hinterland milanese. (Il Giornale d'Italia)

Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. (IL GIORNO)

Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia”

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (leggo.it)

Un controllo casuale alla stazione di Alessandria sui passeggeri in arrivo, sabato 12 ottobre. Lui, Daniele Rezza, 19 anni, consegna i documenti alla Polfer, poi fa per andarsene ma ci ripensa. (Il Fatto Quotidiano)

Ti amo per sempre”. Lo sottolinea G., la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne morto a Rozzano dopo un accoltellamento in strada. (IL GIORNO)