Milano, fermato l’assassino di Manuel. L’ha ucciso per rubargli le cuffie

Milano, fermato l’assassino di Manuel. L’ha ucciso per rubargli le cuffie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

MILANO – E’ un 19enne l’assassino di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso a Rozzano nel Milanese nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Chi l’ha accoltellato, voleva rubargli le cuffie wireless, un “bottino” di poco meno di 20 euro. I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’omicidio di Mastrapasqua, 31 anni, avvenuto nella notte dell’11 ottobre. (Oggi Treviso)

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (ilmessaggero.it)

Daniele Rezza, L'autore dell'omicidio di Rozzano ai danni di Manuel Mastrapasqua è stato arrestato alla stazione di Alessandria. 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il 31enne che tornava a casa da un turno di lavoro al Carrefour di via Farini, a Milano (Il Giornale d'Italia)

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. L'idea di scappare in Francia e la confessione: «Ho fatto una ca**ata»

Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. Eppure per quelle "cuffione", Manuel è morto. (MilanoToday.it)

È per questo incomprensibile motivo che un ragazzo di 19 anni ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano (Liberoquotidiano.it)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (leggo.it)