Milan, Reijnders: "Possiamo lottare per lo scudetto"

Milan, Reijnders: Possiamo lottare per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti. Abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. Vogliamo vincere, è questo l'obiettivo e sappiamo che le prossime partite sono molto importanti. Ho fiducia in questo gruppo e possiamo fare meglio rispetto alle ultime uscite". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)

Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime sono importanti. A margine all'evento a Malpensa organizzato da Milan e BMW, Tijjani Reijnders ha parlato del momento della squadra. (Sport Mediaset)

Reijnders Milan, l’olandese manda un messaggio a Fonseca sulla posizione in campo dove può rendere di più. Le parole Reijnders ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio a Fonseca riguardo la posizione in campo a lui più congeniale. (Milan News 24)

Milan, Reijnders: "Siamo un grande gruppo, ora dobbiamo dimostrarlo"

“Le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. Abbiamo la qualità per cambiare questa stagione: vogliamo vincere. (Fantacalcio ®)

"Possiamo ancora cambiare il nostro destino". "Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Tijjani Reijnders parla a Sky Sport dell’andamento del Milan e della sua importanza nel gioco di Paulo Fonseca (Radio Rossonera)