Accordo con Chiesa, lascia la Juve: giocherà la Champions

Accordo con Chiesa, lascia la Juve: giocherà la Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. La svolta può arrivare da un momento all’altro perché il giocatore è totalmente fuori dai piani della Juve che ha messo l’esterno italiano sul mercato e adesso aspetto solo l’offerta giusta per venderlo. Il club vuole provare ad incassare circa 20 milioni di euro. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di Scamacca e l'aut aut della Juventus a Federico Chiesa infiammano il calcio mercato estivo 2024 che ad una decina di giorni dal via dovrà veder concludere necessariamente alcuni colpi. E così intorno all'attaccante bianconero messo ai margini da Thiago Motta si concentrano le attenzioni nelle ultime ore soprattutto di Roma e Napoli. (Diretta)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno d’attacco avrebbe aperto al trasferimento alla Roma ma l’operazione resta complicata per le richieste d’ingaggio dell’ex Fiorentina. Tuttavia, dato che il costo del cartellino non dovrebbe superare i 20-25 milioni di euro, la società giallorossa potrebbe essere disposta ad accontentare le richieste economiche di Chiesa. (Siamo la Roma)

C'è un giocatore che è diventato uno dei temi caldi del mercato italiano. Il suo futuro non è alla Juventus, perché la società bianconera non lo ritiene parte del progetto. Infatti, come riferiscono diverse indiscrezioni, si è registrato un interesse del Napoli per Federico Chiesa, ma c'è stato anche un sondaggio da parte della Lazio. (AreaNapoli.it)

Pasqualin: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…» – ESCLUSIVA

Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. "Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. (fcinter1908)

Il giocatore è ai margini e non rientra nel progetto di Thiago Motta. L’allenatore ex Bologna lo ha tenuto fuori nel test amichevole col Brest: “Deve trovare una soluzione”. (Calciomercato.com)

Chiesa è ufficialmente fuori dai piani della Juve. Condivide la scelta? Lei come si spiega questa decisione così drastica? Pasqualin in ESCLUSIVA: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…». (Juventus News 24)