Calciomercato Roma: possibile tentativo della Lazio per Chiesa. L'agente è atterrato nella Capitale

Calciomercato Roma: possibile tentativo della Lazio per Chiesa. L'agente è atterrato nella Capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Dopo le recenti parole di Thiago Motta l'esperienza di Federico Chiesa alla Juventus sembra ormai giunta al capolinea. Sul sito del quotidiano sportivo si parla proprio del futuro dell'attaccante italiano: come già anticipato l'agente del giocatore Fali Ramadani è atterrato oggi a Fiumicino e avrebbe già confermato di voler riprovare ad aprire la trattativa con la Roma (nonostante le smentite da Trigoria e i profili di Wesley e Nusa che intrigano al suo posto). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se parlare di ritorno forse è sbagliato, perché la Roma è rimasta nei pensieri di Chiesa, così come l’attaccante è rimasto nei pensieri del club giallorosso che è alla ricerca di un esterno d’attacco Certo, devono cambiare le condizioni, lo sconto deve essere ufficiale e lo stesso calciatore deve abbassare le pretese rispetto alle iniziali richieste di ingaggio sui 6 milioni all'anno Se quindi si verificheranno le giuste condizioni e nel frattempo non arriveranno nuove società, la pista Chiesa-Roma può davvero riaccendersi con El Shaarawy che può finire sul tavolo della trattativa. (Tutto Juve)

La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. Due anni fa Dybala, l’anno scorso Lukaku e ora (forse) Chiesa. (Calciomercato.com)

Le parole di Marchetti su Chiesa e sul mercato della Lazio Si esprime così Luca Marchetti a TMW Radio: “La priorità è un esterno offensivo, perché c’è stato un ricambio di una Lazio molto forte, dove c’erano grandissime individualità e dove non sono riuscite a esprimersi tutti allo stesso livello. (Lazionews.eu)

Chiesa-Roma, Daniele De Rossi 'in pressing': l'indizio social

CHIESA FUORI DAL PROGETTO JUVE – «Ogni allenatore ha le proprie personali convinzioni tecniche e tattiche nella costruzione della squadra. Lo storico agente di Alessandro Del Piero, Claudio Pasqualin, ha parlato del caso Chiesa e di altri temi legati al Milan (Milan News 24)

L’attacco della Roma potrebbe completarsi con l’arrivo di Federico Chiesa in giallorosso. Il giocatore della Juventus è stato messo ufficialmente fuori dal progetto di Thiago Motta ed è sul mercato. (Siamo la Roma)

Nelle scorse settimane il club giallorosso aveva già fatto un tentativo per lui, che però ha deciso di attendere e rifiutare l'offerta. Ora l'azzurro potrebbe ripensarci, consapevole tra l'altro di essere un profilo molto gradito a Daniele De Rossi. (ilBianconero)