Calciomercato Milan, SMENTITO l’interesse di questa rivale per l’obiettivo rossonero: la RIVELAZIONE

Calciomercato Milan, SMENTITO l’interesse di questa rivale per l’obiettivo rossonero: la RIVELAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, SMENTITO l’interesse di questa rivale per l’obiettivo rossonero: la RIVELAZIONE di Pedullà Intervenuto sul proprio account X, Alfredo Pedullà smentisce le voci circolate su un possibile interesse della Lazio per Federico Chiesa, attaccante messo in vendita dalla Juve e accostato anche al calciomercato Milan. PAROLE – «Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la #Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda Chiesa, l'esterno della Juventus è seguito anche da Napoli e Inter e i giallorossi hanno bisogno di vendere prima di affondare il colpo. (LAROMA24)

Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. (fcinter1908)

Chiesa è ufficialmente fuori dai piani della Juve. Condivide la scelta? Lei come si spiega questa decisione così drastica? In esclusiva a Juventusnews24.com, è intervenuto Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero. (Juventus News 24)

L'agente di Chiesa a Roma, ma giallorossi freddi. E se spuntasse la Lazio?

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. (ControCalcio.com)

Le parole di Marchetti su Chiesa e sul mercato della Lazio MARCHETTI CHIESA CALCIOMERCATO LAZIO – Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato delle trattative che vedrebbero coinvolto Federico Chiesa, escluso dal progetto Juventus e cercato anche dalla Lazio. (Lazionews.eu)

Fali Ramadani, l’agente dello juventino, è atterrato intorno alle 17 a Fiumicino col volo AZ2059 proveniente da Milano. Ma per ora solo a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)