Santa Croce Camerina - Dieci anni fa l'omicidio di Lorys Stival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono trascorsi 10 anni dieci anni dall'omicidio avvenuto a Santa Croce Camerina di Lorys Stival. Era il 29 novembre 2014. Lorys venne strangolato con delle fascette, aveva 8 anni. Oggi sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. La donna secondo la verità processuale, uccise il piccolo soffocandolo con delle fascette stringicavo e gettò il corpicino del bimbo che allora aveva 8 anni in un canalone. (Gazzetta del Sud)
Era il 29 novembre 2014 e oggi, a Santa Croce Camerina, dove vive papà Davide Stival insieme al figlio più piccolo, ci sarà un momento di preghiera per ricordare il piccolo che quest'anno sarebbe diventato maggiorenne. (ilmessaggero.it)
'Ho saputo da pochissimo di quest'altra brutta storia e il mio pensiero va a Lorys, che possa abbracciare forte questa bimba lassù'. Così Davide Stival,... (Virgilio)
Il delitto a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, il 29 novembre del 2014. Il papà di Lorys: "Il ricordo di mio figlio è sempre vivo" (il Giornale)
Chiunque abbia vissuto quella giornata e tutto quanto accadde... Era il 29 novembre del 2014. (Virgilio)