Dieci anni fa l'omicidio di Lorys Stival, ucciso dalla madre Veronica Panarello. Il papà: "Sempre con me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano le 13 del 29 novembre 2014 quando a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la 26enne Veronica Panarello denunciò la scomparsa del figlio di 8 anni, Lorys. Poche ore dopo il suo corpo fu ritrovato in un canalone. Sono passati 10 anni dal giorno dell'omicidio del bimbo. Nel 2019 la madre è stata condannata in via definitiva a 30 anni di carcere. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. A ucciderlo la madre, Veronica Panarello , condannata per questo, in via definitiva a 30 anni di carcere e con altri due procedimenti penali per calunnia e minacce a suo carico, ancora non definitivi. (Gazzetta del Sud)
Leggi tutta la notizia Sono passati dieci anni dall'omicidio di Lorys Stival, ucciso a Santa Croce dalla madre, Veronica Panarello. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Una messa per ricordare il bambino... (Virgilio)
Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. (leggo.it)
Il delitto di Santa Croce Camerina Oggi Loys Stival avrebbe diciotto anni. Sarebbe un ragazzo in cammino sulla strada per diventare uomo. Invece, Lorys sarà per sempre il sorriso timido della sua foto da bambino. (Livesicilia.it)
Era il 29 novembre 2014 e oggi, a Santa Croce Camerina, dove vive papà Davide Stival insieme al figlio più piccolo, ci sarà un momento di preghiera per ricordare il piccolo che quest'anno sarebbe diventato maggiorenne. (ilmessaggero.it)