Flat tax incrementale, saldo da versare entro il il 1° luglio

Flat tax incrementale, saldo da versare entro il il 1° luglio
NT+ Fisco ECONOMIA

Il 1° luglio 2024 (il 30 giugno è domenica) scadrà il termine per il versamento del saldo della flat tax incrementale per i soggetti ai quali non si applica la proroga al 31 luglio 2024 senza la maggiorazione dello 0,40% ai fini del versamento del saldo delle imposte dovute per il 2023 e del primo acconto relativo alle imposte di competenza del 2024 ( articolo 37 del Dlgs 13/2024). Si tratta, in particolare, delle persone fisiche che svolgono attività per le quali non sono stati approvati gli Isa... (NT+ Fisco)

La notizia riportata su altre testate

Il primo luglio è il tax day non solo per l’IRPEF ma anche per la cedolare secca. I contribuenti che affittano immobili applicando l’imposta sostitutiva devono effettuare il versamento della prima rata di acconto e dell’eventuale saldo. (PMI.it)

Per quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il saldo e l’acconto dell’Ivafe e dell’Ivie devono essere versati entro il 1° luglio 2024. La tabella di marcia del pagamento di queste imposte prevederebbe i versamenti siano effettuati entro il 30 giugno, ma cadendo di domenica, la deadline è slittata di una giornata. (QuiFinanza)

Tutte le scadenze fiscali da ricordare a giugno 2024

L’ammontare dell’Irpef dovuta dal contribuente con riferimento ad un determinato periodo d’imposta è calcolato in sede di presentazione all’Agenzia entrate della dichiarazione dei redditi a mezzo modello 730 o Redditi Persone Fisiche. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il 1° luglio è il termine ultimo di versamento per lavoratori dipendenti e pensionati che hanno optato per la tassazione con la cedolare secca dei redditi da locazione. Cedolare secca, in arrivo la scadenza per pagare il saldo 2023 e il primo acconto 2024 dell’imposta sugli affitti. (Informazione Fiscale)

17 giugno: IMU, IVA, contributi e altre scadenze Il 17 giugno è una data cruciale per diverse scadenze: (Immobiliare.it)