Germania-Italia, Spalletti con 3-4 cambi: 3/3 dell’Inter? Le novità – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Inter-News SPORT

Domani Germania-Italia, sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League. La Nazionale dovrà ribaltare l’1-2 subito al Meazza e Spalletti proverà a farlo con dei cambi. All-in Inter probabile. PROGRAMMA – Vigilia di Germania-Italia, sfida in programma domani sera al Westfalenstadion di Dortmund. Bisogna ribaltare l’1-2 subito a San Siro. Oggi terminerà il ritiro ad Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Germania Italia, Spalletti pensa al cambio di ruolo per Bastoni? C’è un difensore in pole per sostituire Calafiori. Il punto sulle scelte del ct (InterNews24.com)

Germania-Italia è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Nations League: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Acea Ambiente ha comunicato con una nota che, nella giornata del 18 marzo scorso, la Soprintendenza archeologica di Frosinone e Latina ha notificato il provvedimento di revoca del fermo dei lavori, con prescrizioni, per la realizzazione della quarta linea dell’impianto di termovalorizzazione di San Vittore del Lazio. (Frosinone News)

Germania-Italia si disputerà domani 23 marzo alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del commissario tecnico Luciano Spalletti. (Inter-News)

Germania Italia, a poche ore dalla sfida delicatissima di Dortmund queste dovrebbero essere le probabili scelte del ct azzurro GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Kleindienst. (LazioNews24.com)

Germania-Italia, l’attesa sta per terminare. Stasera le squadre scenderanno in campo: ecco le probabili formazioni (CagliariNews24.com)