Nuova Toyota C-HR+ 2025 | "PIÙ" significa 600 km di autonomia [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un modello che, sebbene difficilmente vedremo in grandi numeri in Italia, ha tutte le carte in regola per conquistare il mercato del Nord Europa. La piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture) nella sua declinazione elettrica, già utilizzata sulla bZ4X, viene ora adottata anche sulla C-HR+, conferendole caratteristiche inedite rispetto alle varianti ibride e plug-in hybrid che conosciamo. La nuova C-HR+ mantiene l'essenza della "Coupé High Rider", nome che ha caratterizzato il modello sin dal suo debutto nel 2016 (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Disponibile in due varianti – Hybrid e Plug-in Hybrid – offre un’esperienza di guida entusiasmante, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’efficienza. Queste soluzioni rappresentano il futuro della mobilità, unendo prestazioni avanzate, riduzione delle emissioni e un’esperienza di guida senza compromessi. (ValsusaOggi)
In un mercato in cui le automobili si assomigliano un po’ tutte, il design esterno del Toyota bZ4X è decisamente personale. Squadrato, con linee molto decise, ha un frontale spigoloso che è stato affinato con una nuova configurazione della calandra, che appare più sottile e meglio integrata con i gruppi ottici. (DMove.it)
Lo stiamo vedendo negli ultimi tempi, diverse case automobilistiche sono tornate a valutare con interesse il segmento A, annunciando i piani per introdurre nei prossimi anni nuovi modelli elettrici. Pensiamo alla nuova Renault Twingo elettrica di cui abbiamo già visto diversi prototipi. (HDmotori)

Se state pensando che la Toyota C-HR+ sia una versione particolare del noto crossover della Casa giapponese, beh… non è così. La nuova Toyota C-HR+ sarà disponibile in alcuni Paesi europei alla fine del 2025, al momento non si conoscono i prezzi, arriveranno più avanti, con le specifiche complete del nuovo SUV elettrico. (Red-Live)
Piacendo, è riuscita a spiegare l’elettrificazione, l’evoluzione dell’auto e perfino la transizione energetica. Ha avvicinato con il look una gran numero di automobilisti, che poi hanno trovato razionalità, cambiato abitudini di guida nel modo più naturale possibile. (La Gazzetta dello Sport)
Al Kenshiki Forum 2025, Toyota ha mostrato un anticipo del suo futuro. (ilmessaggero.it)