Toyota e Lexus: tante novità elettriche per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toyota e Lexus per l’Europa puntano sempre più sulle auto elettriche. Il gruppo giapponese, che vuole raggiungere la neutralità delle emissioni di carbonio nel Vecchio Continente entro il 2035, lancerà da noi entro la fine dell’anno ben quattro crossover a batteria: due novità assolute (la piccola Urban Cruiser e la compatta C-HR+) e i restyling di due modelli che condividono la stessa meccanica: le medie Toyota bZ4X e Lexus RZ (AlVolante)
Su altre testate
Tre Suv elettrici Toyota in arrivo: si tratta di una versione completamente rinnovata del bZ4X, del C-HR+ (un SUV coupé) e del più piccolo Urban Cruiser. Tre Suv elettrici Toyota: il più piccolo (e meno costoso) è l’Urban Cruiser (Vaielettrico.it)
Pensiamo alla nuova Renault Twingo elettrica di cui abbiamo già visto diversi prototipi. Toyota non è convinta che una city car elettrica costruita in Europa e dal prezzo pari o inferiore ai 20.000 euro possa essere redditizia. (HDmotori)
Toyota ha presentato un aggiornamento per il suo SUV elettrico bZ4X, una versione che offre migliori prestazioni, ricarica più veloce e maggiore autonomia. (DMove.it)
È un progetto che ha cambiato radicalmente ogni associazione mentale sulle auto ibride. Dal debutto della sua prima generazione nel 2016 ha venduto in Europa oltre 1 milione di esemplari in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
La C-HR+, come suggerisce il nome, si ispira alla seconda generazione della C suv coupé presentata nel 2024, e disponibile finora solo con motorizzazioni ibride, però è un modello a sé stante. Toyota C-HR+: iI nome è lo stesso ma cambia tutto (l'Automobile - ACI)
Toyota prova la svolta sull’auto elettrica. Oltre ai Bev, Toyota continuerà però a investire anche in tecnologie a idrogeno, carburanti sintetici e ibridi avanzati per garantire un percorso flessibile e accessibile verso la neutralità carbonica. (Milano Finanza)