Toyota Yaris: la versione 100% elettrica si farà, ma bisognerà attendere ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Il mercato della mobilità elettrica sta vivendo una fase di profonda trasformazione, con un interesse sempre maggiore verso le vetture compatte a zero emissioni. In tale contesto, Toyota mantiene una posizione ponderata quando si parla di elettrificare uno dei suoi modelli più venduti: la Toyota Yaris. La casa automobilistica giapponese, pur avendo confermato lo sviluppo di una versione elettrica della sua compatta di successo, ha scelto di procedere con cautela. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Se state pensando che la Toyota C-HR+ sia una versione particolare del noto crossover della Casa giapponese, beh… non è così. Nome e stile portano in questa direzione, ma in realtà la Toyota C-HR+ è modello completamente nuovo, un SUV totalmente elettrico appartenete al segmento C destinato ad affiancarsi alla bZ4X e alla Urban Crusier ampliando la gamma per il Vecchio Continente. (Red-Live)

Piacendo, è riuscita a spiegare l’elettrificazione, l’evoluzione dell’auto e perfino la transizione energetica. È un progetto che ha cambiato radicalmente ogni associazione mentale sulle auto ibride. (La Gazzetta dello Sport)

In un mercato in cui le automobili si assomigliano un po’ tutte, il design esterno del Toyota bZ4X è decisamente personale. Squadrato, con linee molto decise, ha un frontale spigoloso che è stato affinato con una nuova configurazione della calandra, che appare più sottile e meglio integrata con i gruppi ottici. (DMove.it)

Toyota: nel 2026 arriveranno in Europa tre nuovi modelli elettrici, tra cui un pick-up Durante l’evento il costruttore ha mostrato un teaser in cui si vedono sei modelli, tra cui i tre anticipati all’inizio dell’articolo. (ClubAlfa.it)

Toyota non è convinta che una city car elettrica costruita in Europa e dal prezzo pari o inferiore ai 20.000 euro possa essere redditizia. Pensiamo alla nuova Renault Twingo elettrica di cui abbiamo già visto diversi prototipi. (HDmotori)

Disponibile in due varianti – Hybrid e Plug-in Hybrid – offre un’esperienza di guida entusiasmante, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’efficienza. Queste soluzioni rappresentano il futuro della mobilità, unendo prestazioni avanzate, riduzione delle emissioni e un’esperienza di guida senza compromessi. (ValsusaOggi)