Football Manager 25 è stato posticipato a marzo 2025

Football Manager 25 è stato posticipato a marzo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sports Interactive ha posticipato il rilascio di Football Manager 2025 al mese di marzo, mentre in precedenza era previsto per il 26 novembre su PC, PS5 e Xbox e il 3 dicembre su Nintendo Switch. Solitamente i giochi della serie manageriale dedicata al calcio non mancano la finestra di rilascio di novembre, ma questo capitolo, considerato come una ripartenza per il franchise, necessita di più tempo per le rifiniture, come la stessa SI rende noto con questo comunicato. (gaming.hwupgrade.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio a marzo rappresenta una situazione senza precedenti per un gioco sportivo di questa portata. L'impatto sulla stagione calcistica (Monza-News)

Nelle scorse ore i fan del manageriale calcistico più giocato al mondo hanno avuto una bruttissima notizia: Sports Interactive ha ammesso di aver bisogno di più tempo per il lancio di Football Manager 25, annunciandone il rinvio addirittura a marzo. (Spaziogames.it)

e prenota il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. Originariamente venduto a 60€, è ora disponibile per il preordine a 39.89€ con uno sconto del 34%. (Multiplayer.it)

Football Manager 25 è stato rinviato al prossimo anno

Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate. (footballmanager.com)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

“Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate,” si legge nel comunicato stampa. (The Games Machine)