L’uscita di FM25 è stata rinviata: svelato il motivo

L’uscita di FM25 è stata rinviata: svelato il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 19:24 di Federico De Milano Il celebre videogioco di simulazione manageriale calcistica è stato rinviato: ecco la nuova data che i fan attendono con ansia Il mondo dello sport e quello dei videogiochi sono sempre in maggiore collegamento grazie alla popolarità che sta crescendo sempre di più degli e-sport, si tratta di vere e proprie competizioni in cui si sfidano i migliori videogiocatori del pianeta in diversi titoli tra quelli maggiormente in voga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Il posticipo di oltre tre mesi è stato motivato dalla necessità di garantire la massima qualità del prodotto. Sports Interactive ha spiegato in un comunicato: Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. (Tom's Hardware Italia)

Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. Sapevamo che il titolo sarebbe arrivato a novembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo extra. (Spaziogames.it)

e prenota il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. Considerando l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale è di circa 48.67€. (Multiplayer.it)

Football Manager 25 rinviato a marzo 2025

Football Manager 2024 è stata l'edizione più giocata della serie, a dimostrazione del fascino duraturo di un gioco che permette di diventare manager di una squadra di calcio. Football Manager 2025, o FM25, arriverà presto e i fan del popolarissimo gioco di simulazione manageriale stanno contando i giorni che mancano per poter mettere le mani sull'ultimo aggiornamento della serie. (Goal Italia)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

Nell'ultimo aggiornamento sullo sviluppo di settembre, avevamo spiegato di essere stati costretti a rimandare la data d'uscita originale di FM25 per dedicare più tempo allo sviluppo, in modo da offrire la migliore esperienza possibile per il primo capitolo di una nuova era di Football Manager. (footballmanager.com)