Meteo Perugia, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì, 15 Novembre 2024 Il tempo a Perugia venerdì sarà caratterizzato da cielo poco nuvoloso con un’umidità variabile tra il 74% e il 92%. Le temperature oscilleranno tra 4.1°C e 10.2°C, con una leggera brezza proveniente da nord-nordest con velocità comprese tra 7 km/h e 21 km/h. Non sono previste precipitazioni, e la giornata si presenterà con un clima fresco e ventilato. Sabato il cielo sarà sereno con un’umidità che si manterrà intorno al 72-97%. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tempo a Trieste venerdì si prevede principalmente sereno, con temperature che oscilleranno tra i 7°C e i 13.6°C. L’umidità si manterrà intorno al 55-57% durante il giorno. Il vento soffierà da est-nordest con una velocità media di 5-18 km/h. (Meteo Italia)
Per la giornata di Venerdì, 15 Novembre 2024, ci aspettiamo un tempo stabile e sereno a Napoli. La giornata inizierà con cielo sereno e temperature attorno ai 8°C, con un’umidità del 73%. Nel corso della mattinata le temperature saliranno gradualmente, raggiungendo i 14.2°C intorno alle 11:00. (Meteo Italia)
1 di 1 ‘ Dopo l’influenza marginale di una prima goccia fredda che nella giornata di ieri ha lambito il settore di nord-ovest, un secondo elemento perturbato interesserà l’Italia nella giornata di domani ed in parte venerdì. (MeteoLive.it)
Previsione meteo aggiornata per l'Italia di venerdì 15 novembre ore 12:48 (3bmeteo)
Torna il maltempo in Italia nelle prossime ore con piogge e temporali che insisteranno principalmente nelle regioni del Sud e Isole. Il clima si fa sempre più instabile e, dopo il dominio dell'alta pressione, arriva un assaggio di inverno con neve e temperature in picchiata. (METEO.IT)
Un’altra perturbazione (la numero 3 del mese) accompagnata da aria fredda, tra giovedì e venerdì scivolerà dall’Europa orientale verso il mare Adriatico, coinvolgendo anche parte del Centro-Sud. Le temperature saranno però molto altalenanti, tra veloci afflussi di aria fredda da nord e da est e risalite di aria temperata dal Mediterraneo. (METEO.IT)