Ferrovie: Salvini, "Nel 2032 primo treno sulla Torino

Ferrovie: Salvini, Nel 2032 primo treno sulla Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ferrovie.info INTERNO

Lione" Il primo treno ad sulla nuova linea tra Torino e Lione è previsto per il 2032, "se tutto va bene". Lo ha annunciato il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, durante il Teha Forum di Cernobbio. Il progetto prevede la realizzazione di 65 chilometri di tracciato, condivisi tra Italia e Francia. Salvini ha dichiarato con orgoglio: "Stiamo rispettando pienamente i tempi previsti. Non sempre i nostri partner riescono a fare altrettanto; siamo più avanti e conto che continueremo così fino al 2032. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro dei Trasporti stila un lungo elenco di cantieri che sono già cominciati in questi due anni scarsi di governo Meloni o che comunque sono oramai in procinto di partire. Matteo Salvini presenta al Forum Ambrosetti di Cernobbio un ampio piano decennale " con orizzonte temporale 2032 ", anno in cui è previsto l'avvio dell'operatività di molte grandi opere. (il Giornale)

Ritengo che l’italia non possa più dire di no al nucleare, ritengo una delle mission più importanti di questo governo sia quella di riportare l’Italia nel contesto della modernità e dell’efficienza”. (Agenda Politica)

Leggi tutta la notizia "Ritengo che riportare l'Italia nel contesto dell'energia pulita, moderna ed efficiente del nucleare sia una delle sfide più importanti del nostro governo. (Virgilio)

Salvini "Non possiamo più dire di no al nucleare"

(ITALPRESS). – foto: Agenzia Fotogramma – (La Nuova Sardegna)

Sono gli impegni che il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha preso di fronte a banchieri, imprenditori e manager riuniti a Cernobbio per il Forum Teha. (Corriere della Sera)

Si tratta di 65 chilometri di tracciato, in condivisione tra Italia e Francia. TORINO. (La Stampa)