Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Randal Kolo Muani non ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. Fonti vicine al giocatore hanno rivelato al collega tedesco Florian Plattenberg fa sapere che ci sarebbe il 99% di possibilità che il giocatore rimanga, anche per volontà del presidente Nasser Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen al Paris Saint-Germain! Oggi il Corriere del Mezzogiorno spiega innanzitutto come mai ieri l'attaccante nigeriano del Napoli non era neanche in panchina nel test amichevole contro il Mantova: in procinto di trasferirsi al PSG, è evidente che non si possono rischiare infortuni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG prima del ritiro di Castel di Sangro Come riportato dal Corriere dello Sport per Victor Osimhen arrivano altri segnali. Perché, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen ha già accettato l'offerta del Paris Saint Germain che ora dovrà trovare l'accordo con il Napoli e, come riporta Tuttosport, ci sarà un nuovo incontro tra De Laurentiis ed i parigini per chiudere la trattativa per 100 milioni. (CalcioNapoli24)

TMW - Può essere la settimana giusta per Osimhen al PSG e Lukaku al Napoli, Simeone, Lindstrom e Ostigard in uscita

Il Napoli ha preso in queste ultime ore una decisione importante sulla trattativa per cedere Osimhen al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa tra il Psg e il Napoli per Osimhen è più viva che mai. Si cerca di trovare la quadra prima del ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano ha già un’intesa di massima con il Psg, ora tocca alle due società raggiungere un accordo. (IlNapolista)

Il bomber nigeriano è destinato a lasciare Napoli e la destinazione Psg al momento resta quella più probabile. Il trasferimento di Morata al Milan ha fatto partire il giro degli attaccanti. (Napoli Magazine)