Roma, 40enne ucciso a coltellate a Nettuno: indagini in corso

Roma, 40enne ucciso a coltellate a Nettuno: indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Omicidio ieri sera a Nettuno, nel litorale sud di Roma. Verso le 22, un uomo del posto di circa 40 anni è stato trovato sanguinante e privo di sensi in via Bachelet. Sul luogo sono quindi intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Anzio, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare e i medici ne hanno potuto solo constatare il decesso. Dalle prime ipotesi l’uomo sarebbe stato ferito a morte con un’arma da taglio, probabilmente al culmine di una lite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo è stato colpito in punti vitali in via Bachelet, probabilmente al culmine di una lite. Ad essere indiziata del suo omicidio è la compagna e madre di suo figlio, Simona Cella, che ad indagini avviate si è presentata spontaneamente ai carabinieri ed è in questo momento sotto interrogatorio presso il comando. (Il Clandestino Giornale)

La donna si sarebbe costituita al termine del delitto. Una lite tra ex è finita a coltellate a Nettuno e con la morte di un 43enne. (Sky Tg24 )

A ucciderlo sarebbe stata la sua ex moglie, Simonetta Cella, rea confessa, che ha accoltellato l'uomo al culmine dell'ennesima lite. Poi è accaduto il dramma, con il 43enne ucciso e lasciato esamine e la fuga della donna, che poi ha deciso di costituirsi e di confessare il delitto ai carabinieri. (leggo.it)

Nettuno, 43enne ucciso con una coltellata al petto dall'ex compagna

Lo riferiscono media di Beirut citando fonti vicine al partito armato libanese. Hezbollah ha inviato circa 2mila uomini nella zona siriana di Homs vicino al confine col Libano per resistere all'offensiva degli insorti siriani. (Tuttosport)

Una donna di 34 anni ha ucciso l’ex compagno con una coltellata al petto, dopo l’ennesima lite, a Nettuno, comune vicino a Roma. La vittima, 44enne, ha tentato inutilmente di scappare dall’appartamento, in via Bachelet. (Open)

Aveva un figlio ed era separato dalla compagna con la quale non aveva buoni rapporti. Tanto è vero che recentemente la donna aveva anche danneggiato il locale. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)