Gianluca Monaco ucciso a coltellate a Nettuno, in caserma l’ex compagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio ieri sera a Nettuno. A perdere la vita dopo un’aggressione a colpi di coltello è stato Gianluca Monaco, 40enne di Nettuno, residente in zona Cretarossa. L’uomo è stato colpito in punti vitali in via Bachelet, probabilmente al culmine di una lite. Ad essere indiziata del suo omicidio è la compagna e madre di suo figlio, Simona Cella, che ad indagini avviate si è presentata spontaneamente ai carabinieri ed è in questo momento sotto interrogatorio presso il comando. (Il Clandestino Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiamava Gianluca Monaco l'uomo di 43 anni che è stato ucciso a coltellate nel cortile di un palazzo a Nettuno. Poi è accaduto il dramma, con il 43enne ucciso e lasciato esamine e la fuga della donna, che poi ha deciso di costituirsi e di confessare il delitto ai carabinieri. (leggo.it)
A rinvenire il cadavere, poco dopo le 22, sono stati i carabinieri di Nettuno allertati dal vicinato per una furiosa lite in corso tra un uomo e una donna. All’arrivo dei militari, il corpo del 43enne era disteso a terra in una pozza di sangue ucciso con uno o piu’ colpi inferti con un’arma da taglio. (Il Caffè.tv)
Tanto è vero che recentemente la donna aveva anche danneggiato il locale. Aveva gestito in passato uno stabilimento balneare insieme al padre, e di recente aveva aperto un bar sulla riviera di Ponente ad Anzio. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Una donna di 34 anni ha ucciso l’ex compagno con una coltellata al petto, dopo l’ennesima lite, a Nettuno, comune vicino a Roma. La vittima, 44enne, ha tentato inutilmente di scappare dall’appartamento, in via Bachelet. (Open)
Hezbollah ha inviato circa 2mila uomini nella zona siriana di Homs vicino al confine col Libano per resistere all'offensiva degli insorti siriani. . (Tuttosport)
A perdere la vita, secondo quanto riporta il Messaggero, è stato Gianluca Monaco, che gestiva un bar-ristorante ad Anzio, sempre sul litorale sud di Roma, e aveva un figlio con la ex compagna. Una lite tra ex è finita a coltellate a Nettuno e con la morte di un 43enne. (Sky Tg24 )