Omicidio a Nettuno, 40enne ucciso a coltellate nell’androne di un palazzo: è caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un uomo ucciso a coltellate nell’androne di un palazzo a Nettuno, sul litorale sud di Roma. L’uomo – un 40enne del posto, di cui al momento non sono state rese note le generalità – è stato ritrovato ieri sera sanguinante e privo di sensi. L’allarme è scattato intorno alle 22 in via Bachelet, ma quando sono arrivati i soccorritori del 118 per il 40enne non c’era più nulla da fare. È morto sul posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Una lite tra ex è finita a coltellate a Nettuno e con la morte di un 43enne. È successo nella serata di venerdì, verso le 22, in via Bachelet. (Sky Tg24 )
Aveva gestito in passato uno stabilimento balneare insieme al padre, e di recente aveva aperto un bar sulla riviera di Ponente ad Anzio. Aveva un figlio ed era separato dalla compagna con la quale non aveva buoni rapporti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
I due litigavano da tempo per la custodia del figlio (Open)
Omicidio ieri sera a Nettuno. A perdere la vita dopo un’aggressione a colpi di coltello è stato Gianluca Monaco, 40enne di Nettuno, residente in zona Cretarossa. (Il Clandestino Giornale)
Lo riferiscono media di Beirut citando fonti vicine al partito armato libanese. . (Tuttosport)
Poi è accaduto il dramma, con il 43enne ucciso e lasciato esamine e la fuga della donna, che poi ha deciso di costituirsi e di confessare il delitto ai carabinieri. A ucciderlo sarebbe stata la sua ex moglie, Simonetta Cella, rea confessa, che ha accoltellato l'uomo al culmine dell'ennesima lite. (leggo.it)