Maltempo a Milano, previste raffiche di vento a 70 chilometri orari. Caduto albero su palazzo. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La forte ondata di maltempo di ieri ha causato danni nel capoluogo lombardo. Un albero si è sradicato in viale Premuda, cadendo sui binari della linea 9 del tram, sulle auto in sosta e colpendo anche le finestre al piano terra di un palazzo di fronte. Nella giornata di ieri sono stati più di 300 gli interventi dei vigili del fuoco ma fortunatamente non c’è stata nessuna vittima (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altri media
LECCO – Pioggia battente, raffiche di vento e una notte senza tregua. La Lombardia è stata investita da una forte ondata di maltempo che, tra la serata di ieri (mercoledì) e la serata di oggi (giovedì) ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco in oltre 1.100 situazioni d’emergenza. (Lecco Notizie)
Sono stati circa 300, alle 12 di oggi, gli interventi dei vigili del fuoco di Milano per l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul capoluogo lombardo causando la caduta di alberi e rami e danni a cantieri e tetti. (Tiscali Notizie)
Il maltempo ha sferzato Milano con pioggia e vento forte nelle prime ore di giovedì. Diversi gli alberi caduti, alcuni sono finiti sulle auto parcheggiate. (Corriere Adriatico)
Lo sguardo verso l’alto, sperando di non essere colpiti da pezzi di lamiere o rami spezzati, e via fuori di casa verso un weekend pasquale all’insegna del maltempo, in città e in tutta la regione. (Corriere Milano)
Gli alberi caduti o pericolanti in Lombardia sono stati oggetto di 8mila urgenze in un anno che hanno richiesto l'intervento dei pompieri. Milano. (La Provincia Pavese)
Hanno collaborato Eleonora Cusano, Luciano Scarpetta, Simona Duci Un forte vento sta soffiando da mercoledì sera su tutta la provincia di Brescia provocando disagi, come confermano le chiamate che continuano ad arrivare ai Vigili del fuoco. (Bresciaoggi)