Passo San Giovanni: pauroso incidente di notte con l'asfalto bagnato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trento Today INTERNO

Auto fuori strada nella notte a Passo San Giovanni sulla statale 240, che collega Mori al lago di Garda.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

E' molto probabile che l'auto abbia sbandato a causa dell'asfalto bagnato sulla curva detta "dei rospi", purtroppo teatro di numerosi incidenti.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Trento Today)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. Una ragazza di 23 anni, A.M. (Lo Strillone)

Una giovane ragazza era insieme al fidanzato a bordo di uno scooter, quando il mezzo è sbandato forse a causa della pioggia, ed è morta sul colpo. 0 Facebook Incidente mortale a Torre del Greco: 23enne perde la vita Cronaca 9 Giugno 2020 11:09 Di Verdiana Perrotta 1'. (Voce di Napoli)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)

Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)

Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. (Il Friuli)