Avellino in Serie B, gli ex storici: da Zappacosta a De Zerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta dai "Lupi", che ritrovano la Serie B dopo 7 anni guadagnandosi la promozione nel girone C. Traguardo importante per una squadra che nel recente passato ha accolto tantissimi big: li ricordavate? E tra il 1978 e il 1988 l'Avellino giocò in Serie A facendo la storia: la 'legge del Partenio' valeva per tutti... SERIE C, LE CLASSIFICHE (Sky Sport)
Su altri giornali
Il mercato europeo potrebbe infiammarsi al solo nome di Xavi Simons, talento assoluto olandese classe 2003: le parole di addio al Lipsia (Europa Calcio)
L’Avellino ha battuto al fotofinish la concorrenza dell’Audace Cerignola, a cui toccherà seguire il sogno B dai playoff. (Calcio Lecce)
È tutto vero. (Il Mattino)
Una promessa che 1877 giorni dopo è diventata realtà. Ma sempre con il sorriso stampato sulle labbra. (Orticalab)
Costieri che non si sono arresi nonostante il doppio svantaggio mettendo anima e cuore, contro una corazzata irpina che fin dalla prime battute ha preso in mano la gara Costieri che non si sono arresi nonostante il doppio svantaggio mettendo anima e cuore e riaprendo le sorti dell’incontro, contro una corazzata irpina che fin dalla prime battute ha preso in mano la gara. (Positanonews)
Dal maxischermo installato allo stadio Partenio-Lombardi fino all’esplosione di gioia tra le vie del centro. Una festa durata tutta la notte, che ha avuto il suo apice all’arrivo della squadra di mister Biancolino. (Il Mattino)