Spagna, De La Fuente: "Noi e l'Inghilterra le squadre migliori. Vince chi sbaglia meno"

Spagna, De La Fuente: Noi e l'Inghilterra le squadre migliori. Vince chi sbaglia meno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca sempre meno al calcio d'inzio della finale di Euro 2024: domenica 14 luglio, all'Olympiastadion di Berlino, la Spagna affronterà l'Inghilterra di Southgate a partire dalle 21:00. Alla vigilia della gara, De La Fuente ha parlato in conferenza stampa. Spagna, le parole di De La Fuente Il CT ha esordito così in conferenza stampa. "La finale di un Europeo è uno dei grandi traguardi sportivi. Siamo sereni, emozionati e con voglia di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Ha vinto un Europeo Under 21, ma non è una manifestazione comparabile all’Europeo dei grandi. "Sono molto emozionato di stare qui – ha detto De la Fuente -, però avverto il bello della situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ci siamo meritati tutto sul campo”. Siamo orgogliosi del percorso fatto finora, nessuno ci ha regalato niente. (RSI.ch Informazione)

Prima che arrivasse in finale a Berlino, in Inghilterra , in Germania, in Rete, dovunque, gli hanno tirato addosso quintali di spazzatura, rovistando fra insulti beceri, meme volgari, critiche con la puzza sotto il naso, frecciate intinte nel vetriolo di ex calciatori diventati opinionisti un tanto al chilo. (Tuttosport)

“Ci siamo meritati questa finale con quanto fatto sul campo”

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

In conferenza stampa era atteso anche Alvaro Morata, capitano della Spagna, che però non si è presentato. È il giorno della vigilia per Spagna e Inghilterra, finaliste di Euro 2024 impegnate domani all'Olympiastadion di Berlino (Eurosport IT)

"Siamo tranquilli, emozionati e desiderosi di scendere in campo. Siamo entrambe squadre forti, le migliori" SPAGNA (Sport Mediaset)