Simona Ventura sposa lancia il bouquet, Valeria Marini lo prende al volo ma qualcosa va storto: «Lo avete distrutto»

Simona Ventura sposa lancia il bouquet, Valeria Marini lo prende al volo ma qualcosa va storto: «Lo avete distrutto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ieri, sabato 6 luglio, Simona Ventura ha detto sì al compagno Giovanni Terzi: la coppia si è finalmente scambiata gli anelli a due passi dal mar Adriatico. A prendere il bouquet della sposa dopo il lancio è stata Valeria Marini, che però ha dovuto lottare con un'altra amica dei coniugi novelli: «Lo avete distrutto», ha esclamato la Ventura alle due invitate. Ecco com'è andata. Simona Ventura, le nozze a Rimini Le nozze tra Giovanni Terzi (60) e Simona Ventura (59) si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, organizzate dal wedding planner e personaggio televisivo Enzo Miccio (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui social scorrono alcuni dei momenti più significativi di un party organizzato alla perfezione del wedding planner Enzo Miccio: la cena allestita all'aperto nel grande giardino con gli sposi seduti in un lungo tavolo con i testimoni Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi e i rispettivi coniugi, la musica di sottofondo e, a un certo punto, anche l'esibizione di Giusy Ferreri, lanciata da Simona Ventura a X Factor, che ha cantato la sua celebre Non ti scordar mai di me. (Today.it)

Nozze con rito civile e una bella festa per tanti ospiti vip che si è svolta al Grand Hotel Rimini, luogo simbolico che evoca le atmosfere felliniane, aggiungendo un tocco di magia a questa giornata indimenticabile. (Io Donna)

Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, dove il famoso wedding planner Enzo Miccio ha organizzato il grande evento. (ilmessaggero.it)

Perché Paola Perego non si è presentata al matrimonio di Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati sabato 6 luglio a Rimini. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni (Milly Carlucci, per lei e Marco Di Terlizzi per lui) e agli oltre 200 invitati. (La Stampa)

Paola Perego è stata la grande assente al matrimonio di Simona Ventura. Spunta il reale e preoccupante motivo che l’ha costretta al forfait. (arabonormannaunesco)