Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio al Grand hotel di Rimini: l'arrivo degli sposi all'altare

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio al Grand hotel di Rimini: l'arrivo degli sposi all'altare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio al Grand hotel di Rimini: l'arrivo degli sposi all'altare Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati sabato 6 luglio a Rimini. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni (Milly Carlucci, per lei e Marco Di Terlizzi per lui) e agli oltre 200 invitati. Simona Ventura - in un abito pantalone bianco con strascico - è arrivata accompagnata dal padre Rino. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata", una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa "... (Giornale La Voce)

Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si sono tenute al Grand Hotel in un clima di grande festa tra amici ma ovviamente offlimits al pubblico, con grande spiegamento di personale per la security e l’ingresso degli invitati rigorosamente in auto e dal retro dell’hotel. (Gazzetta di Modena)

La showgirl e il giornalista si sono sposati a Rimini dopo sei anni d’amore. E tra promesse degli sposi e musiche di Morricone, chi c’era racconta una cerimonia da brividi. A cominciare dalle parole di superSimo: “Ti amo perché sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili” (OGGI)

Musica e balli: gli sposi Simona Ventura e Giovanni Terzi scatenati in pista

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

"Ho scelto Milly perché mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità" ha raccontato Simona Ventura, aggiungendo come la proposta era arrivata durante Ballando con le stelle dove Ventura e Terzi sono stati concorrenti nell'ultima stagione: "Ne è stata la prima testimone mi piaceva lo fosse anche a Rimini". (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo degli sposi al banchetto a ritmo di musica: festa e divertimento al Gran Hotel di Rimini per le nozze di Simona Ventura e Giovanni TerziMissing Credit Il banchetto è stato accompagnato dalla musica fin dall'arrivo degli sposi. (il Resto del Carlino)