Celebrate il Dragon Age Day con Creazione del personaggio Standalone per The Veilguard e molto altro

Celebrate il Dragon Age Day con Creazione del personaggio Standalone per The Veilguard e molto altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Dragon Age Day è tornato, e BioWare festeggia l’occasione insieme alla sua community con una serie di sorprese per i fan, incentrate sul recente Dragon Age: The Veilguard, tra cui il rilascio di una versione GRATUITA e standalone della famosa funzione del gioco Creazione del personaggio, disponibile su tutte le piattaforme! Per dare il via ai festeggiamenti, BioWare ha creato sia un montaggio che mostra alcuni dei suoi Rook preferiti inviati dai fan, sia una nuova opera d’arte che celebra la legacy del franchise nel suo insieme e le nuove avventure intraprese da Rook nel suo cammino per diventare un Eroe della Veilguard. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altre testate

Tra la fine degli anni ’90 e tutti gli anni 2000, qualsiasi gioco uscisse dalle mani di questi grandi artigiani del videogioco era, se andava male, un ottimo gioco, il più delle volte invece un capolavoro. (WIRED Italia)

Sebbene la critica abbia generalmente apprezzato il gioco (che trovate su Amazon), i fan si sono dimostrati piuttosto delusi. La director di Dragon Age: The Veilguard, Corinne Busche, ha rifiutato di rivelare i dati ufficiali sulle vendite del gioco, nonostante le voci di scarso successo commerciale. (Spaziogames.it)

Ha quindi in programma diverse iniziative. L'altra è la pubblicazione della patch 4, che risolve alcuni problemi residui e aggiunge tra le altre cose la modalità fotografica. (Multiplayer.it)

Dragon Age 5 permetterà a BioWare di raccontare «qualsiasi storia vogliamo»

BioWare, ha rilasciato recentemente il tanto chiacchierato Dragon Age: The Veilguard, sostenendo di essere tornata alle sue radici dopo gli ultimi due, deludenti, progetti. Il creative director John Epler ha spiegato in un'intervista a GamesRadar che la strategia adottata per la realizzazione di questo nuovo capitolo della serie si è basata sul guardare al passato. (Tom's Hardware Italia)

Dire che Dragon Age The Veilguard sia stato discusso è un pallido eufemismo, ma secondo BioWare la serie ha sempre incontrato le criticità del pubblico, compreso l'osannato Dragon Age Origins. (Spaziogames.it)

Dragon Age: The Veilguard è ormai un capitolo concluso, con tanti fili narrativi legati e misteri finalmente risolti. Nonostante le vendite dell'ultimo capitolo pare non siano state eccezionali, Dragon Age continua a essere una delle serie più importanti per EA e BioWare, quindi è difficile credere che The Veilguard segni la fine del franchise. (Spaziogames.it)