Celebrate il Dragon Age Day con Creazione del personaggio Standalone per The Veilguard e molto altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Dragon Age Day è tornato, e BioWare festeggia l’occasione insieme alla sua community con una serie di sorprese per i fan, incentrate sul recente Dragon Age: The Veilguard, tra cui il rilascio di una versione GRATUITA e standalone della famosa funzione del gioco Creazione del personaggio, disponibile su tutte le piattaforme! Per dare il via ai festeggiamenti, BioWare ha creato sia un montaggio che mostra alcuni dei suoi Rook preferiti inviati dai fan, sia una nuova opera d’arte che celebra la legacy del franchise nel suo insieme e le nuove avventure intraprese da Rook nel suo cammino per diventare un Eroe della Veilguard. (Nerdmovieproductions)
La notizia riportata su altre testate
Tra la fine degli anni ’90 e tutti gli anni 2000, qualsiasi gioco uscisse dalle mani di questi grandi artigiani del videogioco era, se andava male, un ottimo gioco, il più delle volte invece un capolavoro. (WIRED Italia)
La saga di Dragon Age ha rappresentato, fin dal suo esordio con Dragon Age: Origins nel 2009, un pilastro per gli amanti dei giochi di ruolo fantasy. Ambientata nel vasto e complesso mondo che è il Thedas, la serie si è distinta per la capacità di intrecciare trame epiche con scelte morali che spesso mettono in discussione il ruolo del giocatore, offrendo un’esperienza profonda e stratificata. (Il Fatto Quotidiano)
Bioware vuole festeggiare il Dragon Age Day 2024, che cade esattamente oggi, spingendo l'acceleratore su Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della serie arrivato di recente. Ha quindi in programma diverse iniziative. (Multiplayer.it)
Come viene giustificata la vittoria di Veilguard? Intanto per il completissimo editor, considerato come uno dei più avanzati che si sia mai visto in un videogioco. Farà sicuramente discutere la scelta del prestigioso Time Magazine di premiare Dragon Age: The Veilguard come gioco dell'anno 2024. (Multiplayer.it)
La director di Dragon Age: The Veilguard, Corinne Busche, ha rifiutato di rivelare i dati ufficiali sulle vendite del gioco, nonostante le voci di scarso successo commerciale. Sebbene la critica abbia generalmente apprezzato il gioco (che trovate su Amazon), i fan si sono dimostrati piuttosto delusi. (Spaziogames.it)
Negli ultimi dieci anni, BioWare ha pubblicato solo quattro nuovi giochi, di cui due hanno ricevuto pesanti critiche negative. (Tom's Hardware Italia)