Oroscopo 28 novembre: Leone nelle situazioni mettici meno passione, Vergine non ascoltare le malelingue, Cancro giornata complicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di giovedì 28 novembre di Luca Nicolaj Scorpione, vitalità inesauribile La Luna è arrivata nel tuo segno e in qualche modo rigenera la tua vitalità, messa a dura prova dagli impegni che stai affrontando e dalle sfide che tu stesso ti crei. Il lavoro ti chiede molto in questo periodo e a tua volta stai investendo tanto in questo settore. Ma per altri versi gli ostacoli e le avversità a cui ti trovi a far fronte contribuiscono a pungolarti, facendoti attingere a risorse che finora erano rimaste dormienti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Il buongiorno ai lettori lo porge Armando, che oggi festeggia i suoi splendidi 80 anni. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si sveglia e si nasconde fra le stelle dello Scorpione, e… L’Ariete cala la maschera e si proietta in nuove missioni. (Civonline)
È il momento di affrontare ciò che resta in sospeso e prepararti a nuove possibilità.” ♈ ARIETE Amore: La tua energia oggi è vibrante e irresistibile. In coppia, sorprendi il partner con un gesto audace. (Tuscia Web)
I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Oroscopo di Paolo Fox 28 novembre. (Virgilio)
La tua... Acquario, oggi il cielo ti sprona a essere fedele a te stesso, a seguire il tuo cammino senza paura di uscire dai sentieri battuti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
21/4 – 20/5 La Luna in Scorpione disarmonica a Marte non propende a favore dell’armonia domestica. Razionalità e fermezza, le parole chiave per evitare di correre rischi nella gestione delle vostre risorse. (Giornale di Sicilia)
GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024. Ecco le previsioni per ciascun segno zodiacale: Toro: La giornata si prospetta positiva, con opportunità di crescita professionale. (IlGiunco.net)