Oroscopo di oggi (giovedì 28 novembre 2024): segno per segno

Oroscopo di oggi (giovedì 28 novembre 2024): segno per segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE Sarete proprio decise ad affrontare nuove esperienze, anche se questo significasse partire per mete lontane. Lo sprint non vi farà difetto e il brivido dell’imprevisto potrebbe darvi la spinta decisiva. Una discreta combinazione planetaria vi consentirà di effettuare programmi piacevoli. Il Sole e Mercurio in Sagittario regaleranno una marcia in più. TORO Giornata un po’ tesa a causa dell’influsso dissonante della Luna in Scorpione, ma vi sarà sempre la dolce Venere in Capricorno a rendere più gratificante la vita sentimentale e le relazioni familiari. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpa della Luna dite voi, non alludendo (Io Donna)

Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde energia e grinta, ma attenzione a non strafare come il portoghese nei minuti finali di una partita combattuta. Amore: In amore, Ariete, dovrai dimostrare la stessa tenacia di Pol Espargaró quando cerca di tenere testa ai piloti Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024. Ecco le previsioni per ciascun segno zodiacale: Ariete: Oggi potreste affrontare alcune sfide sul lavoro, ma la vostra determinazione vi aiuterà a superarle. (IlGiunco.net)

Oroscopo 28 novembre: Leone nelle situazioni mettici meno passione, Vergine non ascoltare le malelingue, Cancro giornata complicata

Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

In coppia, sorprendi il partner con un gesto audace. È il momento di affrontare ciò che resta in sospeso e prepararti a nuove possibilità.” ♈ ARIETE Amore: La tua energia oggi è vibrante e irresistibile. (Tuscia Web)

Ma per altri versi gli ostacoli e le avversità a cui ti trovi a far fronte contribuiscono a pungolarti, facendoti attingere a risorse che finora erano rimaste dormienti. Il lavoro ti chiede molto in questo periodo e a tua volta stai investendo tanto in questo settore. (ilmessaggero.it)