Oroscopo delle Stelle di Marlon: giovedì 28 novembre 2024

Oroscopo delle Stelle di Marlon: giovedì 28 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le stelle rivelano il tuo destino: il cielo del 28 novembre 2024. Ariete Oggi Marte, tuo pianeta guida, ti dona energia e determinazione. Sei pronto a superare ogni ostacolo, ma ricorda di non lasciarti trascinare dall’impulsività. L’amore potrebbe sorprenderti con momenti di passione inaspettati. Toro Venere nel tuo segno porta stabilità emotiva e ti spinge a coltivare relazioni autentiche. Sul lavoro, le stelle ti consigliano di affrontare le sfide con calma e determinazione. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

21/4 – 20/5 La Luna in Scorpione disarmonica a Marte non propende a favore dell’armonia domestica. 21/3 – 20/4 La giornata sul fronte economico può riservarvi una spiacevole novità. (Giornale di Sicilia)

Fortuna: è proprio cieca. Lavoro: qui puoi ottenere le più grandi gioie. (Fanpage.it)

Sulla grinta nulla da ridire, da quando Marte è entrato nel vostro segno fronteggiando Plutone siete addirittura ferini, il partner ne sa qualcosa, compiaciuto la notte tra le lenzuola, un po’ meno di giorno quando i litigi suonano per tutta la casa. (Io Donna)

Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024

I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde energia e grinta, ma attenzione a non strafare come il portoghese nei minuti finali di una partita combattuta. Amore: In amore, Ariete, dovrai dimostrare la stessa tenacia di Pol Espargaró quando cerca di tenere testa ai piloti Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo dell'ArieteIn amore riuscite ad affrontare insieme diverse difficoltà. Avete voluto qualche settimana per riorganizzarvi e per prenderle distanze da certi problemi professionali, ad ogni modo sarebbe meglio ora riflettere su quello che concretamente andrebbe fatto e realizzato, prima di scoprire di non avere sufficiente voglia e stimolo. (alfemminile.com)