Oroscopo del giorno, giovedì 28 novembre 2024. Ariete, rimboccatevi le maniche e passate ai fatti, cambiamenti per Scorpione

Oroscopo del giorno, giovedì 28 novembre 2024. Ariete, rimboccatevi le maniche e passate ai fatti, cambiamenti per Scorpione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo del giorno, giovedì 28 novembre 2024. Ariete, rimboccatevi le maniche e passate ai fatti, cambiamenti per Scorpione L’oroscopo del giorno, giovedì 28 novembre 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete (21 marzo – 19 aprile) Oggi, cari Ariete, le stelle vi spingono ad abbandonare le chiacchiere e passare all’azione. Avete in mente progetti ambiziosi? È arrivato il momento di dare forma alle vostre idee, senza temere giudizi esterni. (LivornoPress)

Ne parlano anche altre testate

GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024. Ecco le previsioni per ciascun segno zodiacale: Ariete: Oggi potreste affrontare alcune sfide sul lavoro, ma la vostra determinazione vi aiuterà a superarle. (IlGiunco.net)

Sei un segno visionario, e le stelle ti invitano a non temere di esplorare nuove idee, nuovi orizzonti. Acquario, oggi il cielo ti sprona a essere fedele a te stesso, a seguire il tuo cammino senza paura di uscire dai sentieri battuti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In coppia, sorprendi il partner con un gesto audace. È il momento di affrontare ciò che resta in sospeso e prepararti a nuove possibilità.” ♈ ARIETE Amore: La tua energia oggi è vibrante e irresistibile. (Tuscia Web)

Oroscopo 28 novembre: Leone nelle situazioni mettici meno passione, Vergine non ascoltare le malelingue, Cancro giornata complicata

Leggi tutta la notizia Oroscopo del 28 novembre 2024 segno per segno... (Virgilio)

Giornata un po’ tesa a causa dell’influsso dissonante della Luna in Scorpione, ma vi sarà sempre la dolce Venere in Capricorno a rendere più gratificante la vita sentimentale e le relazioni familiari. TORO (la Città di Salerno)

Ma per altri versi gli ostacoli e le avversità a cui ti trovi a far fronte contribuiscono a pungolarti, facendoti attingere a risorse che finora erano rimaste dormienti. Il lavoro ti chiede molto in questo periodo e a tua volta stai investendo tanto in questo settore. (ilmessaggero.it)