La disperata ricerca di Atsu nove giorni dopo il terremoto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage INTERNO

La disperata ricerca di Atsu nove giorni dopo il terremoto: dalle macerie arrivano dei suoni Dopo nove giorni è ancora disperso il calciatore Christian Atsu intrappolato sotto le macerie del suo palazzo crollato per il terremoto che ha sconvolto la Turchia. Gli ultimi aggiornamenti. A cura di Marco Beltrami Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Terremoto in Turchia e Siria ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Si continua senza sosta a scavare in Turchia tra le macerie dei palazzi crollati a causa del violentissimo terremoto che ha causato finora 37mila morti. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video diramato ecco Kenan e Toprak prestare soccorso tra le macerie. Un video crudo, che rende l’idea del disastro accaduto nel loro Paese: “Non serve più parlare. (GPOne.com)

Si affievoliscono le speranze di ritrovare vivo, sotto le macerie del tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria, Christian Atsu. Il 31enne, ex Porto, Chelsea e Newcastle, è tra i dispersi dopo il crollo del palazzo nel quale si trovava al momento del sisma nella notte tra il 5 e il 6 febbraio. (Corriere della Sera)

L'agente del centrocampista ghanese disperso ha diffuso un comunicato e lanciato un appello affinché si acceleri nelle operazioni per individuarlo (GianlucaDiMarzio.com)

Vatican News "È tempo di compassione, è tempo di solidarietà. Basta con l'odio, basta con le guerre e le divisioni che portano all'autodistruzione. (Vatican News - Italiano)

Terremoto in Turchia, l'odissea di Sara Conte e Silvia Campitelli: "Scappate in ciabatte e pigiama, abbiamo dormito sui cartoni. Ora vogliamo aiutare" di Lucia Landoni (La Repubblica)

I soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto dello scorso 6 febbraio tra la Turchia e la Siria. (TeleAmbiente TV)