Che bello il ritorno di Ranieri alla Roma, contro il logorio del calcio artificiale (El Paìs)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“E’ come navigare di nuovo e seguire le stelle quando il motore della barca e il sistema informatico si sono fusi definitivamente nel cuore della notte” Claudio Ranieri alla Roma è “come navigare di nuovo e seguire le stelle quando il motore della barca e il sistema informatico si sono fusi definitivamente nel cuore della notte”, scrive El Paìs. E non è l’unico, ovviamente. E’ uno scarto generazionale nel nome del romanticismo (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
“A Roma il calcio è uno stato d’animo. La pioggia ed il sole sono malinconia e sorriso da stadio. Spesso tutto diventa il contrario di tutto nel giro di una settimana. Lo sa bene Claudio Ranieri nato in giallorosso, nelle giovanili in riva al Tevere. (CatanzaroInforma)
Dopo Ivan Juric salta un’altra panchina in serie A, il patron del club ha deciso di esonerare l’allenatore per dare una svolta all’ambiente (JMania)
L'edizione romana di Repubblica commenta così il ritorno in panchina di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla revoca della scelta circa il proprio ritiro dai club (Cagliari News 24)
Nonostante il cambio di allenatore, i giallorossi non riescono ad uscire dal periodo di crisi: ora la classifica inizia a fare paura. (Goal Italia)