Juric non prende bene la domanda del giornalista, risposta secca dopo Roma-Venezia: "Lo trovo offensivo"

Juric non prende bene la domanda del giornalista, risposta secca dopo Roma-Venezia: Lo trovo offensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta la vittoria contro il Venezia: “Nel primo tempo alcuni sottotono, poi ho visto uno spirito incredibile”. Serviva una vittoria alla Roma per dare continuità ai suoi risultati e per compiere un un balzo importante in classifica e la vittoria, seppur a fatica, è arrivata nel sesto turno di Serie A contro il Venezia. All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Su altre fonti

LE PAGELLE DI ROMA-VENEZIA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come migliorare Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. "Questo ragazzo è bravo. (ilBianconero)

Juric: "Questa Roma gioca col cuore, abbiamo un grande gruppo. E che energia ha Pisilli"

Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

Ha una felicità di giocare. Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. (La Gazzetta dello Sport)