Il commento di Juric su Soulè: cosa ha detto

Il commento di Juric su Soulè: cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Questo ragazzo è bravo. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. Ha mentalità, vuole migliorarsi.Llavora su tutti i particolari. Ha piena fiducia di tutti noi".DYBALA - "Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. Come migliorare Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. Serve più velocità. Con Paulo certe volte puoi lasciare fare a lui. Fà giocare la squadra in modo impressionante. (ilBianconero)

Su altre testate

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)

Domenica amarissima per Di Francesco, con il Venezia che sfiora l’impresa in casa della Roma con una grande partita ma crolla nel finale Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Roma-Venezia 2-1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)

Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 Roma-Venezia 2-1, le pagelle: Pisilli gioca da predestinato, Pohjanpalo concede il bis (TUTTO mercato WEB)

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (Adnkronos)