Serie A. La Roma va sotto col Venezia ma poi ribalta e vince 2-1

Serie A. La Roma va sotto col Venezia ma poi ribalta e vince 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. (Calciomercato.com)

Il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Como invece ha battuto il Verona 3-2 nella sesta giornata del campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi

Roma, le parole di Juric Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

Significa che siamo riusciti a portare a casa la partita, era importante ed è stata tosta. Abbiamo fatto bene in certi tratti e la sconfitta non la meritavamo, il gol è stato importante per riaprirla e l’abbiamo portata a casa. (Pagine Romaniste)

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo (AreaNapoli.it)