"La villa italiana di Zelensky non è stata affittata ai russi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La villa del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky a Forte dei Marmi non è stata affittata ai russi.
"Quello che è stato scritto è una congettura.
La villa è stata affittata a una coppia per l'estate, non vi dirò se risiedono o meno a Londra, ma vi assicuro che non può trattarsi di russi perché abbiamo il divieto assoluto di affittare a russi e ucraini", è stato spiegato
L'agenzia immobiliare che si occupa della gestione dell'immobile ha smentito a La Repubblica l'indiscrezione circolata nelle ultime ore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A luglio, la stessa villa, era stata affittata a cittadini italiani Un affitto da quasi 50mila euro, per il mese di agosto, alla coppia di imprenditori che vivono, e lavorano, in Inghilterra. (LuccaInDiretta)
Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti Cronaca. (LA NAZIONE)
Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti Cronaca. (LA NAZIONE)
Non una villa a caso, proprio quella dell'uomo politico che, all'inizio della guerra contro la Russia, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht. (La Sicilia)
La scelta è poi ricaduta sugli affittuari russi, una coppia che attualmente vivrebbe e lavora a Londra. Ma l’agenzia immobiliare smentisce l’indiscrezione. Alla diffusione della notizia è seguito il commento dell’agente immobiliare della Real Estate Forte dei Marmi Villas, Claudio Salvini. (LA NOTIZIA)
SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)