Forte dei Marmi, Villa Zelensky è abitata da russi? Mistero intorno ai presunti vacanzieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Il gigante "Mr. Arbitrium" dello scultore Emanuele Giannelli 'sorregge' la Basilica di San Lorenzo.

I fiorentini scherzano con un cartello: "Ma un era meglio che invece di San Lorenzo a regge' la porta, tu la portavi a Pisa a raddrizza' la Torre torta"

(LA NAZIONE)

Su altri media

Problemi con internet, la lettera a Elon Musk: "Venga a trovarci". Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti (LA NAZIONE)

A luglio, la stessa villa, era stata affittata a cittadini italiani È stata affittata a un cittadino estone, e a sua moglie, originaria della Russia ma residente in Inghilterra, la villa a Vittoria Apuana del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskij, e non a cittadini russi. (LuccaInDiretta)

Cronaca. Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti (LA NAZIONE)

Non una villa a caso, proprio quella dell'uomo politico che, all'inizio della guerra contro la Russia, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht. (La Sicilia)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Ma l’agenzia immobiliare smentisce l’indiscrezione. Alla diffusione della notizia è seguito il commento dell’agente immobiliare della Real Estate Forte dei Marmi Villas, Claudio Salvini. La scelta è poi ricaduta sugli affittuari russi, una coppia che attualmente vivrebbe e lavora a Londra. (LA NOTIZIA)