Forte dei Marmi, Villa Zelensky è abitata da russi? Mistero intorno ai presunti vacanzieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gigante "Mr. Arbitrium" dello scultore Emanuele Giannelli 'sorregge' la Basilica di San Lorenzo.
I fiorentini scherzano con un cartello: "Ma un era meglio che invece di San Lorenzo a regge' la porta, tu la portavi a Pisa a raddrizza' la Torre torta"
Su altri media
Problemi con internet, la lettera a Elon Musk: "Venga a trovarci". Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti (LA NAZIONE)
A luglio, la stessa villa, era stata affittata a cittadini italiani È stata affittata a un cittadino estone, e a sua moglie, originaria della Russia ma residente in Inghilterra, la villa a Vittoria Apuana del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskij, e non a cittadini russi. (LuccaInDiretta)
Cronaca. Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti (LA NAZIONE)
Non una villa a caso, proprio quella dell'uomo politico che, all'inizio della guerra contro la Russia, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht. (La Sicilia)
Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)
Ma l’agenzia immobiliare smentisce l’indiscrezione. Alla diffusione della notizia è seguito il commento dell’agente immobiliare della Real Estate Forte dei Marmi Villas, Claudio Salvini. La scelta è poi ricaduta sugli affittuari russi, una coppia che attualmente vivrebbe e lavora a Londra. (LA NOTIZIA)