Villa di Zelensky a Forte dei Marmi: affittata a una coppia russa?L’agenzia di affitti smentisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non una villa a caso, proprio quella dell’uomo politico che, all’inizio della guerra contro la Russia, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht.
Da quando una donna russa ha pubblicato alcune foto che la ritraggono nel parco della villa, a Vittoria Apuana.
L’affare è però sfumato e l’agenzia avrebbe affittato la villa a 50mila euro per il mese di agosto. (Corriere Fiorentino)
La notizia riportata su altri giornali
È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)
Cronaca. Scritta dal presidente di Uncem per chiedere al capo di Tesla di rendere accessibili i satelliti che danno connessioni a tutti (LA NAZIONE)
Ma l’agenzia immobiliare smentisce l’indiscrezione. Alla diffusione della notizia è seguito il commento dell’agente immobiliare della Real Estate Forte dei Marmi Villas, Claudio Salvini. Zelensky affitta la villa a Forte dei Marmi a una coppia russa: la notizia è stata lanciata da Il Tirreno che ha pubblicato l’indiscrezione sulla prima pagina del quotidiano. (LA NOTIZIA)
L’immobile, peraltro, non è intestato al presidente ucraino, bensì a una società che fa capo alla moglie, Olena Volodymyrivna Zelens’ka, con sede a Malta e una succursale anche in Italia. È stata affittata a un cittadino estone, e a sua moglie, originaria della Russia ma residente in Inghilterra, la villa a Vittoria Apuana del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskij, e non a cittadini russi. (LuccaInDiretta)
Problemi con internet, la lettera a Elon Musk: "Venga a trovarci". Cronaca. (LA NAZIONE)
La villa a Forte dei Marmi del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky, è stata affittata a una coppia di cittadini russi che per lavoro risiedono a Londra. Non una villa a caso, proprio quella dell'uomo politico che, all'inizio della guerra contro la Russia, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht. (La Sicilia)