Roberto Baggio rapinato, domani nella villa del campione arrivano i Ris

Roberto Baggio rapinato, domani nella villa del campione arrivano i Ris
Adnkronos SPORT

Domani mattina arrivano anche gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei rapinatori, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. Le indagini si stanno concentrando su una banda dell’est Europa specializzata in questo genere di colpi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura» (ilmessaggero.it)

L'auto guidata dall'ex di Fiorentina, Juve, Milan, e Inter, ha riattraversato il cancello della vasta proprietà del campione verso le 14.30, dopo in passaggio in caserma per raccontare ai carabinieri quanto accaduto. (Corriere della Sera)

L'ex pallone d'oro Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime giovedì sera di una violenta rapina mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna valida per l'Europeo di calcio che si sta giocando in Germania. (Corriere della Sera)

Violato dai banditi l’eremo di Roby Baggio: “Adesso rimane da superare la paura”

“Allora ragazzi la prima cosa di oggi devo fare un attacco, devo fare una denuncia pubblica ai signori di Trenitalia” ha esordito Cruciani. “I signori di Trenitalia stanno minacciando, stanno minacciando il regolare svolgimento di questa disgraziata trasmissione. (Nicola Porro)

Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. La paura e la ragione. (ilmattino.it)

Aveva ristrutturato con il padre di sua moglie, la signora Andreina Fabbi, rispettando lo spirito originario della tenuta. Questa per Roby Baggio non era una casa. (La Stampa)