Cernobbio, la platea contro Fontana: "Basta gossip!", un caso durante l'intervista alla Meloni

Cernobbio, la platea contro Fontana: Basta gossip!, un caso durante l'intervista alla Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Certo, è il caso del giorno. Anzi, delle ultime due settimane. Certo, il caso ha innegabili risvolti politici. Ma stringi stringi, si tratta di gossip. Ovviamente il riferimento è alla vicenda Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia, culminata (per ora) nelle dimissioni del titolare del dicastero della Cultura piovute nel pomeriggio di venerdì 7 settembre. Un passo indietro al quale l'ex direttore del Tg2 non ha potuto sottrarsi dopo le ultime evoluzioni e gli ultimi minacciosi messaggi consegnati a stampa, tv e rete dall'influencer 41enne di Pompei. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Finisce così, in una tiepida giornata di inizio settembre, l’estate rovente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, giunto ad un passo dal giro di boa dei due anni alla guida del ministero e con una fulgida carriera politica nel suo futuro. (Giornale di Sicilia)

Se resisti cinque giorni e poi ti dimetti, ne esci schiacciato per qualcosa dai contorni ancora non chiari, che ovviamente noi non conosciamo, ma che al momento non appaiono così gravi. Perché o ti dimetti subito senza farti sbranare o combatti fino in fondo. (ilmattino.it)

"No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)

Forum Ambrosetti a Cernobbio, Meloni: “Dimissioni Sangiuliano non indeboliranno governo"

Caso Sangiuliano, legge di bilancio, nuova commissione europea. Si è parlato anche di Ucraina e la premier ha avuto poco prima del dibattito pubblico un incontro di 40 minuti il presidente Volodymyr Zelensky . (Il Sole 24 ORE)

Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele (Virgilio Notizie)

La presidente del Consiglio è stata ospite al Forum Teha. A Villa d'Este ha prima avuto un bilaterale di 40 minuti con il presidente ucraino Zelensky. Poi ha preso la parola in un panel sul ruolo dell'Italia alla presidenza di turno del G7. (Sky Tg24 )

Cernobbio, la platea contro Fontana: "Basta gossip!", un caso durante l'intervista alla Meloni