L’ultima resistenza di Sangiuliano e l’ira della premier. Sollievo del Quirinale. Ma ora nuove ombre

L’ultima resistenza di Sangiuliano e l’ira della premier. Sollievo del Quirinale. Ma ora nuove ombre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Parigi — L’onore delle armi di Giorgia Meloni arriverà solo dopo, a cose fatte. Ma al mattino Gennaro Sangiuliano prova ancora a resistere. La premier gli ha fatto sapere attraverso i suoi ambasciatori di un destino ormai segnato: «È finita». L’ha deciso giovedì sera e ha frenato solo per attraversare la notte e attendere il rientro a Roma di Sergio Mattarella. Il ministro della Cultura, però, no… (la Repubblica)

Su altre fonti

Boccia ha avuto una relazione sentimentale con il ministro, ma le versioni dei due non combaciano su temi pesanti come il G7 e l'uso dei soldi pubblici. Da allora, smentite e chiarimenti a metà hanno alimentato polemiche e gossip. (Fanpage.it)

Dopo giorni di polemiche sulla querelle lanciata via social dall'imprenditrice Maria Rosaria Boccia il ministro della Cultura Sangiuliano ha rassegnato le sue "dimissioni irrevocabili" con una lettera alla premier Meloni, a distanza di qualche ora dal nuovo post dell’imprenditrice campana ("time to time... (Tiscali Notizie)

Questa è la patria di Boccaccio. Qual è stata la sua reazione di scrittore di fronte a quella scena di lacrime e contrizione pubblica fatta da Gennaro Sangiuliano al Tg1?«Come tutti gli italiani, sono attratto dagli scandali. (La Stampa)

Meloni a Cernobbio: "Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo. La sua è una vicenda privata"

Il legale Silverio Sica: "Procederemo allegando all'esposto anche una serie di documenti che dimostrato l'assoluta correttezza della condotta del mio assistito" (il Giornale)

Lui ha fa… Mi fa molta tenerezza, mi spiace per lui... (La Stampa)

Si è dimesso, ma non ci sono illeciti" Su Maria Rosaria Boccia la Meloni dice: "La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona". (Fanpage.it)