Sangiuliano: “Dimissioni decisione mia, ora le querele da milioni di euro”

Sangiuliano: “Dimissioni decisione mia, ora le querele da milioni di euro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Querele da milioni di euro”. All’indomani delle sue dimissioni da ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano svela le sue mosse future e promette azioni legali sulla vicenda che lo ha visto coinvolto, a partire da quelle contro Maria Rosaria Boccia da cui “non sono ricattabile”. “Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l’avvocato di me stesso. So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Il caso di Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano è nato il 26 agosto, con un post su Instagram. Boccia ha avuto una relazione sentimentale con il ministro, ma le versioni dei due non combaciano su temi pesanti come il G7 e l'uso dei soldi pubblici. (Fanpage.it)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. (Corriere Roma)

La Boccia a In Onda, colpo basso alla moglie di Sangiuliano: "Il capriccio di una donna"

Anche se il finale di questa storia era già scritto, a Palazzo Chigi si sarebbe voluto capire qualcosa di più di quanto successo ed escludere che a muovere la grande accusatrice Maria Rosaria Boccia ci potesse essere una manina o addirittura un grande burattinaio. (Open)

"Non ho mai registrato il ministro. Una giornalista ha segnalato un mio video fatto con gli occhiali (smart), ho la fattura, li ho comprati in un negozio accanto al Parlamento, li ho indossati e ci ho giocato", sottolinea Boccia. (Liberoquotidiano.it)

A Cernobbio è il giorno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che in mattinata è arrivata al Forum Teha. (ilmessaggero.it)