Sangiuliano, cosa farà dopo le dimissioni? «Torno in Rai, ma non voglio un ruolo di potere. Starò vicino a mia moglie di cui resto innamorato»

Sangiuliano, cosa farà dopo le dimissioni? «Torno in Rai, ma non voglio un ruolo di potere. Starò vicino a mia moglie di cui resto innamorato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l’avvocato di me se stesso. Lo sa che sono laureato in giurisprudenza e ho il dottorato in diritto? So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. Milioni e milioni di risarcimento mi aspetto». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

"Il ministro non ha nulla da temere dalle dichiarazioni di questa donna - a… Il ministro denuncerà l’imprenditrice. (la Repubblica)

Il presidente Mattarella ha accolto le dimissioni e alle 19 il giuramento al Quirinale di Alessandro Giuli come nuovo ministro della Cultura. (la Repubblica)

La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto" (La Stampa)

Sangiuliano mette fine all’agonia: «Ora devo stare vicino a mia moglie»

– Ieri all’alba Gennaro Sangiuliano era già più di là che di qua, ma la decisione definitiva Giorga Meloni ancora non l’aveva presa, benché ne avesse già parlato con i leader di maggioranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è stata Giorgia Meloni a spingere Gennaro Sangiuliano alle dimissioni arrivate venerdì 6 settembre. Anzi, pur essendone ovviamente sollevata per l’imbarazzo allontanato dal governo, la premier nelle ultime 24 ore aveva semmai frenato i due alleati, Antonio Tajani e Matteo Salvini che l’avevano consigliata calorosamente di accettare le dimissioni che Sangiuliano aveva offerto mercoledì scorso. (Open)

Giorgia Meloni: «Onesto, prendo atto».Certo, nella lettera di dimissioni ci sono un paio di scivoloni, che un ex direttore ... (La Verità)