Vittorio Sgarbi: “Uno scivolone sul nulla. Boccia? Capolavoro politico”

Vittorio Sgarbi: “Uno scivolone sul nulla. Boccia? Capolavoro politico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

ROMA. Vittorio Sgarbi, come al solito, sorprende. Gennaro Sangiuliano è stato un suo grande avversario, lo scontro con lui a portarlo alle dimissioni da sottosegretario alla Cultura, ma nel giorno della caduta del ministro lui non infierisce, o almeno non quanto uno potrebbe aspettarsi. «È una cosa malinconica – dice – difficile da commentare. Mi fa molta tenerezza, mi spiace per lui... Lui ha fa… (La Stampa)

Su altre fonti

Il governo non sarà indebolito» «Ero incredulo ieri nel sentire Meloni ripetere per almeno due volte, intervenendo in collegamento al G7 dei Parlamenti, che i parlamenti devono rivendicare la loro centralità e che il loro ruolo va rafforzato. (Corriere della Sera)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)

Al di là della figura barbina e dei possibili risvolti legali da accertare che riguardano l’ormai ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, anche l’altra protagonista della vicenda, che ha portato l’ex direttore del Tg2 a dimettersi, solleva numerose perplessità. (LA NOTIZIA)

Meloni a Cernobbio: "Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo. La sua è una vicenda privata"

Lo sa che sono laureato in giurisprudenza e ho il dottorato in diritto? So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (ilmessaggero.it)

Il nome lo ha rivelato Dagospia. La persona a cui fa riferimento è Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei coinvolta nel caso Sangiuliano e l'uomo che parla è il suo ex marito, Marco M. (ilmattino.it)

Si è dimesso, ma non ci sono illeciti" Su Maria Rosaria Boccia la Meloni dice: "La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona". (Fanpage.it)