Una rete dietro la trappola di Boccia

Una rete dietro la trappola di Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Un team di avvocati e consulenti guida le mosse, accompagnandone l'ascesa mediatica, di Maria Rosaria Boccia. Chi c'è dietro la donna che da due settimane occupa le prime pagine dei giornali italiani? Avvocati, comunicatori, social media, giornalisti: un gruppo di fuoco, specializzato in campagne di stampa, che ha tenuto inchiodato dal 26 agosto, fino alle dimissioni formalizzate nel pomeriggio di ieri, l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia, ospite di In Onda su La7, ha commentato le dimissioni di Gennaro Sangiuliano: "No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma anche la rabbia. Gennaro Sangiuliano ha dato le dimissioni nel pomeriggio di un’altra giornata di passione. (Corriere della Sera)

Dopo giorni di speculazioni e stillicidio mediatico sono arrivate le dimissioni. (Secolo d'Italia)

L’ultima resistenza di Sangiuliano e l’ira della premier. Sollievo del Quirinale. Ma ora nuove ombre

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Il nuovo titolare del ministero della Cultura è dunque Alessandro Giuli, romano, classe 1975, una moglie e due figli, giornalista e scrittore, dal novembre 2022 alla presidenza del Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XX secolo. (Corriere Roma)

Per tigna e per principio, non mollo!», diceva a La Stamp… Lui, in fondo, di fare un passo indietro non ne aveva granché voglia. (La Stampa)

Ma al mattino Gennaro Sangiuliano prova ancora a resistere. L’ha deciso giovedì sera e ha frenato solo per attraversare la notte e attendere il rientro a Roma di Sergio Mattarella. (la Repubblica)