Caso Boccia-Sangiuliano. Lollobrigida & C., la paura di nuove rivelazioni tra famiglia e FdI

Caso Boccia-Sangiuliano. Lollobrigida & C., la paura di nuove rivelazioni tra famiglia e FdI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non avrebbe voluto cedere al “ricatto”, Giorgia Meloni. Perché lei così lo chiama, con i fedelissimi. E vede anche dei nemici ben definiti: “Dietro ci sono Matteo Renzi, Salvo Nastasi e Dario Franceschini”, sostiene la premier a chi le parla in mattinata. Sono tutti i nemici di Gennaro Sangiuliano, un sistema di potere che voleva … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'intervista di Luca etelese e Marianna Aprile a Maria Rosaria Boccia, la donna chiarisce la circostanza della "voce di donna" che aveva ascoltato e riferisce che non è stata lei a sentire di nascosto quella voce che chiedeva di "strappare il contratto" con il ministero, ma era stato lo stesso ministro che le aveva fatto ascoltare in diretta, chiamandola al telefono, quella discussione con la moglie, ma al'insaputa di quest'ultima. (La Stampa)

Ma la faccenda, se pur non seria, impone se lo si vuole riflessioni gravi, ovvero il contrario di quanto fanno i moralisti d’accatto e interessati. (Tempi.it)

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Il nuovo titolare del ministero della Cultura è dunque Alessandro Giuli, romano, classe 1975, una moglie e due figli, giornalista e scrittore, dal novembre 2022 alla presidenza del Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XX secolo. (Corriere Roma)

Caso Boccia, interviene Meloni: “Non indebolirà il governo”

"Ho solo rettificato le bugie del ministro e continuo a farlo. Io non spiavo il ministro. Io lavoravo con il ministro". Maria Rosaria Boccia, nella lunga intervista a In Onda, su La7, dice di non temere eventuali ripercussioni e denunce, nel giorno in cui il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Il caso di Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano è nato il 26 agosto, con un post su Instagram. Boccia ha avuto una relazione sentimentale con il ministro, ma le versioni dei due non combaciano su temi pesanti come il G7 e l'uso dei soldi pubblici. (Fanpage.it)

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)