L’imprenditrice di Pompei si contraddice ma insiste: Sangiuliano ricattato

L’imprenditrice di Pompei si contraddice ma insiste: Sangiuliano ricattato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NOTIZIA INTERNO

L'imprenditrice di Pompei si dice dispiaciuta per l'ex direttore del Tg2 ma avvisa: "Racconti la verità o lo farò io" Al di là della figura barbina e dei possibili risvolti legali da accertare che riguardano l’ormai ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, anche l’altra protagonista della vicenda, che ha portato l’ex direttore del Tg2 a dimettersi, solleva numerose perplessità. L’imprenditrice di Pompei, Maria Rosaria Boccia, in un’intervista giovedì alla Stampa ha accusato la premier Giorgia Meloni di “comportamenti sessisti” contro di lei, definendola “l’altra persona” della relazione con Sangiuliano. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Chiusa la vicenda politica con le dimissioni da ministro della Cultura, il caso Sangiuliano-Boccia si trasferisce nei Palazzi di giustizia e finisce sotto la lente non solo della Corte dei Conti ma anche della magistratura. (Il Sole 24 ORE)

Mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. "Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l'avvocato di me stesso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ha deciso di tagliare corto in mattinata: lo ha convocato a Palazzo Chigi, gli ha chiesto di fare quel passo indietro che lei stessa aveva fermato tre giorni fa, e concordato la formula adeguata per imboccare la porta d’uscita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sangiuliano, cosa farà dopo le dimissioni? «Torno in Rai, ma non voglio un ruolo di potere. Starò vicino a mia moglie di cui resto innamorato»

L'ultimo in ordine di tempo è proprio il ministro della Cultura dell'esecutivo Meloni, Gennaro Sangiuliano, che ha presentato ieri pomeriggio le sue dimissioni a Palazzo Chigi, dopo lo scandalo esploso nelle ultime settimane legato al suo rapporto con l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, la 41enne consigliera "fantasma" del ministro per i Grandi Eventi. (ilmessaggero.it)

Emanuele Trevi, ha fatto bene il ministro della Cultura a dimettersi?«Ma sì che ha fatto bene, che altro poteva fare?». Qual è stata la sua reazione di scrittore di fronte a quella scena di lacrime e contrizione pubblica fatta da Gennaro Sangiuliano al Tg1?«Come tutti gli italiani, sono attratto dagli scandali. (La Stampa)

Milioni e milioni di risarcimento mi aspetto». «Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l’avvocato di me se stesso. (ilmessaggero.it)